IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sp 29, terminati i lavori di messa in sicurezza in località Montemoro

Savona. A seguito delle abbondanti precipitazioni del 6 maggio si è verificato un franamento sulla strada provinciale 29 presso la località Montemoro, a Savona, generando pericolo per la pubblica incolumità.

“Fortunatamente le reti paramassi hanno tenuto ed è stato sufficiente restringere la careggiata per garantire comunque la viabilità” precisa l’assessore provinciale alla Viabilità Roberto Schneck, che aggiunge: “La Provincia di Savona si è prontamente attivata e nel giro di due giorni ha richiesto un intervento in somma urgenza, pari a 15.000 euro, necessario a mettere in sicurezza la parete pericolosa”.

“Grazie all’impegno della ditta e dei tecnici dell’amministrazione, in soli 8 giorni, i lavori sono terminati e il versante franato è stato risistemato” annuncia Schneck.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.