IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sinistra Alassina incontra i cittadini: giovedì appuntamento a Solva, venerdì a Moglio

Alassio. Sinistra Alassina ha in programma una serie di incontri con i cittadini, un anno dopo le elezioni comunali.

“Nel momento in cui le polemiche sulla vita amministrativa toccano un allarmante livello di guardia – spiega il consigliere comunale Jan Casella -, riuscendo però a garantire alla cittadinanza solo un fiume di parole vuote ed inutili, Sinistra Alassina si rimette in campo con alcuni incontri con la popolazione”.

“Lo scopo – spiega Casella – è quello di mantenere i contatti con gli alassini e di fornir loro contemporaneamente un resoconto di questo primo anno di Consiglio comnuale, visto dalla parte di una delle forze di opposizione”.

I primi due incontri sono programmati, alle ore 21, nelle frazioni di Solva (giovedì 31 maggio nei locali della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso) e di Moglio (venerdì 1 giugno, presso la Società di Mutuo Soccorso).

“Sarà un’occasione per ringraziare chi ci ha permesso di ottenere un risultato elettorale assai lusinghiero – conclude Casella -, ascoltandone le preoccupazioni, le lamentele, i consigli e i suggerimenti, per verificare la possibilità di tradurli in proposte da sottoporre nei prossimi mesi al dibattito consiliare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.