IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serpente gettato in un cortile: apprensione in un negozio savonese, recuperato dall’Enpa

Più informazioni su

Savona. “E’ piovuto dal cielo”. Così Raffaele Lagasio del negozio “La Coloniale” di via San Lorenzo a Savona racconta il singolare episodio avvenuto oggi, intorno alle 13, quando nel cortile dell’esercizio commerciale è piombato un bicchiere di plastica trasparente della Corsica Ferries, contenente un serpente della lunghezza di circa 20 cm. “E’ caduto vicino a mio cognato e l’abbiamo subito raccolto…Forse è stato gettato da qualche balcone…Davvero strano…”.

Per il piccolo rettile è stato allertato il Corpo forestale dello Stato per provvedere al recupero dell’animale. “Verso le 17 sono venuti i volontari dell’Enpa per prendere in custodia il serpentello, rimasto sempre nel bicchiere controllato dai titolare del negozio savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.