IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra auto sulla Provinciale a Cisano: due feriti

Più informazioni su

Cisano. Scontro tra auto questa mattina, intorno alle 6,45 sulla strada provinciale all’altezza di Cisano Sul Neva. Secondo le prime informazioni nello schianto, la cui dinamica è in fase di accertamento, sarebbero rimaste coinvolte tre vetture. Due invece le persone ferie in maniera non grave e trasportate in codice giallo all’ospedale per le cure e gli accertamenti del caso.

Per soccorrere gli automobilisti sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga e le ambulanze della Croce Bianca di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fla

    percorro questo tratto di strada tutti i giorni per ben quattro volte, purtroppo molti…anzi troppi si improvvisano piloti di formula uno..sia con macchine..ma soprattutto con moto..ma questa volta chi ha causato l’incidente non l’ha fatto apposta..INFORMIAMOCI PRIMA DI COMMENTARE A CASO!!!!!

  2. Scritto da Ro

    Caro Sandro, prima di parlare e giudicare assicurati di accendere il cervello. Chi ha causato l’incidente ha avuto la peggio e non lo ha fatto di certo volontariamente, si è sentito male alla guida. Quindi per favore un po di rispetto per una famiglia che oltre il dolore per l’accaduto ha anche il dolore per aver causato danni a altre persone. Grazie

  3. Scritto da sandro s

    Andavano sicuramente piano. Speriamo che chi ha causato l’incidente abbia avuto la peggio