IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta elettorale Pdl, Fidanza (Giovane Italia): “Vaccarezza si assuma le sue responsabilità”

“I comportamenti contrari all’interesse del partito sono quelli di dirigenti che non aprono le liste a forze fresche e, di fronte a dati elettorali pesantissimi, reagiscono invocando provvedimenti disciplinari” questo il commento di Carlo Fidanza, parlamentare europeo e vice coordinatore nazionale della Giovane Italia (Movimento Giovanile del Pdl), in replica alle dichiarazioni post-sconfitta alle urne del presidente della Provincia Angelo Vaccarezza.

“Nella mia veste di vice coordinatore nazionale di Giovane Italia ho sostenuto, con una sola dichiarazione e non con chissà quale campagna diffamatoria, che fosse un errore non candidare a Cairo una ragazza da sempre impegnata nel PdL e per la sua città. A giudicare dalla riflessione in atto negli organi provinciali, non e’ stato l’unico errore di questa tornata amministrativa. Vaccarezza si assuma le sue responsabilità anziché scaricarle su altri”, conclude Fidanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.