IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “Tribute for Ruggero”: sabato un concerto per ricordare “Rugge” Gibbone

Più informazioni su

Savona. Un anno fa (era il 9 maggio 2011) Savona piangeva la scomparsa di Ruggero Gibbone, “Rugge” per gli amici, stroncato a 53 anni da alcune complicazioni cardiache arrivate dopo un intervento per una peritonite intestinale acuta. Gibbone aveva combattuto fin dalla nascita con una malattia congenita ed era molto conosciuto in città. Per ricordarlo, alcuni dei suoi più cari amici, hanno organizzato “Tribute for Ruggero”, un concerto evento che si terrà sabato (12 maggio).

Nel tributo si esibiranno Sergio Pennavaria (voce e chitarra) accompagnato alla chitarra solista da Boris Vitrano, Danilo Dighero and friends (voci e chitarra) e il Maestro Danilo Violetta (chitarra). L’appuntamento è per sabato alle 17 nella parrocchia San Francesco da Paola in piazza Bologna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.