IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, trentenne tunisino arrestato per furto

Più informazioni su

Savona. Ieri sera, a Savona, gli agenti della squadra volante hanno tratto in arresto un trentatreenne di origine tunisina, D.S., con l’accusa di furto aggravato.

Erano da poco passate le 21 quando i poliziotti della volante sono intervenuti presso il centro commerciale “Il Gabbiano” dove era stata segnalata la presenza di un ladro, che avrebbe rubato merce senza pagarla. In particolare il tunisino aveva rubato tre paia di occhiali per un valore totale al di sopra dei 400 euro. Proprio quando l’uomo si stava allontanando è stato fermato dai vigilanti che si sono accorti dei quello che stava succedendo.

Nel corso della perquisizione addosso al tunisino è stato trovato e poi sequestrato un tronchesino presumibilmente utilizzato per il furto. L”uomo è stato processato per direttissima già questa mattina: ha patteggiato 4 mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.