IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tornavano in treno da Torino con 140 grammi di cocaina: arrestati due albanesi

Più informazioni su

Savona. Da settimane gli uomini della Squadra Mobile di Savona tenevano d’occhio i suoi spostamenti sospettando che intorno a lui ci fosse un giro di spaccio di stupefacenti. Un sospetto che ha trovato riscontro quando ieri pomeriggio, alla stazione di Mongrifone, Alfred Tanushi, 26 anni, albanese, è stato fermato mentre era in compagnia di una connazionale, Xhuliana Ymeri, di 20. Proprio addosso alla ragazza sono stati trovati 140 grammi di cocaina in pietra e per la coppia è scattato immediato l’arresto.

I due sono stati fermati ieri sera dopo che i poliziotti, coordinati dall’ispettore Saettone, li avevano visti prendere un treno per Torino. Gli agenti hanno atteso il loro ritorno sospettando che si fossero diretti nel capoluogo piemontese per rifornirsi di droga. Quando hanno fatto rientro a Savona così li hanno fermati ed accopagnati in Questura. Qui è scattata la perquisizione che ha dato esito positivo. Entrambi dovranno ora rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.