IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tenta di rubare capi d’abbigliamento al “Gabbiano”: arrestato

Più informazioni su

Savona. Stava cercando di rubare capi d’abbigliamento all’interno di alcuni negozi del centro commerciale Il Gabbiano di corso Ricci a Savona. E’ un copione già visto quello andato in scena nel tardo pomeriggio di sabato nella galleria commerciale savonese: il ladro, un ragazzo tunisino, è stato pizzicato dal servizio di vigilanza mentre era intento ad arraffare la merce ed ha finito per essere arrestato dai carabinieri.

Per i tentativi di furto il tunisino sarà giudicato questa mattina con il rito per direttissima in tribunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.