IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rubano merce da supermercato e spintonano cassiera

Più informazioni su

Savona. Sono entrati nel supermercato Lidl di via Nizza, hanno prelevato merce dagli scaffali e sono passati attraverso le casse: senza pagare. Protagonisti dell’episodio sono due cittadini marocchini, che hanno spintonato la cassiera del market per guadagnare l’uscita e dileguarsi. Sul posto squadra mobile e squadra volante per condurre le indagini del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Poveri italiani, vittime dei predoni di qualunque nazionalità giunti qui con la chiara idea di vivere alle spalle dei fessi, usando violenza e minacce e commettendo qualunque reato, tanto sanno che probabilmente non li prendono e se li prendono non gli fanno niente. Quando ci decideremo a “spintonarli” tutti a casa a calci nel culo?

  2. Scritto da Antony

    ……secondo me non hanno commesso nessun reato……nella pubblicità dicono sempre che regalano i prodotti….. :) …..e che prodotti!!!!!!