IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, procedono i lavori di asfaltatura nelle vie cittadine

Savona. Interventi di asfaltatura e di approntamento della segnaletica orizzontale a Savona; li illustra l’assessore comunale Francesco Lirosi: “Per via Bove, come già detto, nella parte finale si rifarà l’asfalto e si miglioreranno i dossi, ma solo dopo la fine dei lavori della piazza, di imminente ripresa. Via Brichetti: anche questi lavori erano già stati presentati. In data odierna, insieme ai tecnici della ditta Germano, abbiamo scelto (e segnato con spry) tutti i tratti e gli appezzamenti interessati”.

Si richiedono, invece, interventi di asfaltatura in: Via Costacavalli. Ampi tratti prima del civico n. 26 ed alcuni rappezzi dopo tale civico. Via Sant’Ambrogio alta. Rifacimento completo, sino al civico n. 5. Via Rio Galletto. Alcuni rappezzi. Piazza Mameli. Alcuni tratti, sia lato nord che sud. Via Sauro. Alcuni rappezzi, specialmente nella corsia bus. Via Dei Vegerio. Ampi tratti nella corsia bus. Inoltre, verrà ripristinato un tratto della passeggiata giardini delle Trincee, limitrofa alla area canina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.