IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, marito 74enne picchiava la moglie trentenne: udienza in tribunale

Più informazioni su

Savona. E’ in atto il processo per lesioni a carico di un uomo di 74 anni, F.M., che avrebbe percosso con un manico di scopa la moglie, una donna peruviana ben più giovane, trentenne.

L’uomo, al termine di una lite, avrebbe spintonato la donna e i suoi due figli, quindi l’avrebbe colpita con il bastone della scopa facendola finire in ospedale. In udienza, nel tribunale di Savona, la peruviana ha riferito di continui alterchi domestici. Il processo è stato rinviato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. taz
    Scritto da taz

    74 anni lui…30, extracomunitaria lei…cosa non si fa per un permesso di soggiorno………..