IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la formazione del Ponente Volley salutata dall’assessore Martino alla vigilia dei Nazionali

Più informazioni su

Savona. Stamattina l’Assessore allo Sport Luca Martino ha salutato a Palazzo Civico la squadra Ponente Volley, prima della partenza per le finali nazionali Under 14 maschili che si terranno dal 24 al 27 maggio 2012 ad Alberobello. La Ponente Volley è nata nel 2011. La società, presieduta da Igor Bruni ha un anno di vita ma ha già saputo conquistarsi uno spazio di prestigio nella pallavolo giovanile a livello nazionale.

Lo testimonia questo importante traguardo ottenuto attraverso la vincita del campionato provinciale Under 14 maschile e successivamente vincendo anche il campionato regionale di categoria. Il team è guidato da Fabiana Nicolini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.