IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in mostra la collettiva “Priamart”

Più informazioni su

Savona. “EventidAmare”, in collaborazione con il Museo Luzzati di Genova, col patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Savona, propongono la mostra collettiva: “Priamart”, presso la Fortezza del Priamar di Savona, a partire dalle ore 17 di sabato 19 maggio, giorno dell’inaugurazione, fino a domenica 10 giugno.

L’esposizione, curata da Pietro Bellantone di “EventidAmare”, presentata da Germano Beringheli e Luciano Caprile, avrà il seguente orario: tutti i giorni dalle 10 alle ore 18, con esclusione delle giornate di chiusura del martedì. Parteciperanno gli artisti Gianni Carrea, Flavio Costantini, Enrico Merli, Lucio Nocentini (pittori) e Carmelo Calabria, Guglielmo De Luigi, Giorgio Leva, Vittoria Mazzoni (fotografi). Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.