IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il sindaco incontra la cittadinanza: “Lavoro, giovani, scuola e servizi per i deboli le mie priorità”

Più informazioni su

Savona. Il sindaco Federico Berruti incontra la cittadinanza. L’appuntamento è per domani pomeriggio, alle 18, alla libreria Ubik di Savona dove il primo cittadino farà il punto dopo un anno di amministrazione del secondo mandato, riflettendo su quanto è stato fatto e su quanto resta ancora da fare per centrare gli obiettivi del suo programma elettorale.

“La pesante crisi economica – spiega Berruti -, che sta colpendo anche il capoluogo, è al primo posto tra le mie preoccupazioni. Il lavoro, il futuro delle nuove generazioni, la scuola, la salvaguardia dei servizi per le categorie deboli, sono le priorità della mia agenda. Senza dimenticare la vivibilità urbana, la cultura, lo sport”.

Dopo un anno è dunque tempo di un primo bilancio. Il Sindaco si sottoporrà alle domande dei cittadini, non si sottrarrà alle critiche ma, soprattutto, sarà aperto ai suggerimenti di quelle persone che vorranno segnalare problemi e proporre idee per la loro soluzione. L’incontro sarà introdotto da Angelica Lubrano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.