IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due immigrati denunciati alla mensa della Caritas

Più informazioni su

Savona. Controlli della polizia municipale oggi alla mensa Caritas di Savona. I vigili, all’ora di pranzo, hanno identificato due cittadini clandestini che accedevano al servizio. Si tratta di un albanese e di un marocchino, entrambi denunciati a piede libero per la violazione della normativa sull’immigrazione.

La mensa Caritas di via De Amicis è oggetto di un confronto istituzionale per delocalizzare, in più zone della città, il sistema assistenziale. Alcuni residenti del quartiere Santa Rita si lamentano per episodi di violenza, liti e scontri tra sbandati che spesso popolano l’area, tra i poveri e meno abbienti che pacificamente accedono alla mensa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.