IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, mister parla dal blog dei tifosi: “Delle Piane il miglior acquisto…”

Savona. Torna a parlare a tutto campo della prossima stagione e del futuro del Savona Calcio. Lo fa mister Ninni Corda in una intervista al blog dei tifosi biancoblu che sono in attesa di conoscere il gruppo che sarà protagonista per il campionato 2012-2013. Solo un terzo degli attuali giocatori della rosa rimarrà per la prossima stagione, ma mister Corda vuole tenere quella che lui reputa l’ossatura fondamentale della squadra, compreso Angelo Buglio. Corda e Braglia sono già al lavoro per costruire un gruppo competitivo, “un mix tra giovani, e senatori, una squadra tosta che deve far divertire la gente, ovviamente puntiamo ad ottenere i rimborsi dalla lega per il minutaggio dei giovani, per cui dobbiamo scegliere bene” afferma il mister biancoblu, che aspetta assieme alla società di conoscere come sarà il prossimo campionato, con la serie C unica oppure se verrà confermata l’attuale formula.

Corda parla di Delle Piane, “il miglior acquisto del Savona Calcio…” lo definisce, il presidente giusto per garantire continuità e solidità al progetto sportivo e societario. Infine una stoccata ai rivali, in particolari i biancocelesti: “Vorrei che non salisseero, in ordine, Entella e Rimini” dice Corda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.