Savona, assalto al nuovo McDonald’s: Big Mac e menù McChicken tra i più gettonati

Savona. Curiosità ma anche tanto appetito per i tanti savonesi che hanno preso d’assalto il nuovo McDonald’s inaugurato questa mattina nell’area delle Officine a Savona. Dalle 11:00, infatti, giovani ma anche meno giovani hanno “testato” le specialità della catena, dai menù classici fino ai super panini farciti e tra i menù più gettonati certamente il McChicken…Inoltre, con gli ultimissimi lavori alla segnaletica della zona, al via anche il servizio McDrive, per acquistare in maniera veloce e prendere così “al volo” qualcosa da mangiare…

“Ci voleva un McDonald’s a Savona, il mio preferito è il Big Mac, un classico cui non posso rinunciare…Gli altri panini sono più piccoli e costano di più…” dice un giovane cliente. “Siamo contenti, i panini sono buoni ed il servizio mi sembra ottimo, sicuramente torneremo spesso, anziché andare a Genova…” dice una studentessa. Tra i primi clienti anche i meno giovani, che non hanno rinunciato a provare i panini della nota catena americana: “Sono buoni, quello che ho preso è un po’ piccante ma…buono…Forse questo McDonald’s è un po’decentrato ma vorrà dire che ci sposteremo dal centro…Se si mangia bene la gente arriverà lo stesso” afferma una anziana cliente.

Non sono mancate le proteste, con alcuni giovani che hanno distribuito nell’area limitrofa al nuovo McDonald’s volantini contro la catena ed il suo nuovo insediamento savonese. Nel mirino le politiche alimentari ed industriali del marchio americano leader nel fast food.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.