IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, appropriazione indebita di tre assegni: Merlino condannato ad un anno

Savona. Nuova condanna per il Walter Merlino, 57 anni, il promotore finanziario di Vado Ligure sparito nel nulla cinque anni fa dopo aver creato una voragine finanziaria che, secondo la stima, si aggira intorno ai due milioni di euro. Questa mattina Merlino è stato condannato ad un anno di reclusione e 2000 euro di multa per l’accusa di appropriazione indebita di un libretto di assegni.

Secondo l’accusa infatti il promotore finanziario si era impossessato di un libretto di assegni di un suo cliente. Pochi mesi dopo, nel giugno del 2006, avrebbe poi compilato tre di quegli assegni per consegnarli ad un’altra delle sue clienti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.