IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggredisce una donna e poi se la prende con i poliziotti: fermato 45enne ucraino

Savona. Ieri sera, a Savona, gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto un quarantacinquenne di origine ucraina, con l’accusa di resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

Erano quasi le 21 quando la Volante è intervenuta presso i giardini pubblici di Piazza Eroe dei Due Mondi, dove era stata segnalata una persona che stava malmenando una donna. Gli operatori, subito giunti sul posto, hanno immediatamente fermato l’uomo, che tentando la fuga li ha aggrediti, facendo così scattare il provvedimento restrittivo.

“Soddisfazione per l’attività svolta è stata espressa dal Questore Vittorino Grillo – spiega il Capo di Gabinetto Molinari – sottolineando come questo risultato sia frutto dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti proprio dallo stesso Questore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.