IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, presa d’atto dai ministeri della vendita immobili. Montaldo: “Passo in avanti per risanamento conti”

Più informazioni su

Regione. Il tavolo di monitoraggio dei Ministeri della salute e delle Finanze ha preso atto dell’avvenuto versamento alla Regione Liguria di 76 milioni di euro corrispondenti al valore degli immobili venduti ad Arte, la società regionale territoriale per l’edilizia, per coprire il disavanzo sanitario 2011.

Lo comunica l’assessore regionale alla salute Claudio Montaldo a seguito della riunione dell’organismo deputato all’esame e al controllo dei deficit sanitari a cui hanno preso parte i tecnici della Regione. “Si tratta di un altro passo avanti – ha detto Montaldo – lungo la strada del risanamento dei conti della sanità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.