IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubò camion da ditta vadese e fu inseguito dal titolare: condannato a 15 mesi di reclusione

Più informazioni su

Vado L. Era riuscito ad impossessarsi delle chiavi di un camioncino e a rubarlo. L’autore del furto Davide Grillone, 31 anni, però non aveva fatto i conti con il proprietario del mezzo che si era accorto di quello che stava accadendo e non ha esitato ad inseguirlo. Dopo un tentativo di fuga rocambolesco però Grillone era stato constretto ad abbandonare il mezzo. Grazie alla descrizione fornita dal titolare della ditta derubata, con sede a Vado Ligure, l’uomo era poi stato identificato.

Per Davide Grillone era arrivato così il rinvio a giudizio con l’accusa di furto aggravato. Questa mattina, in tribunale a Savona, per quella vicenda che risale all’8 gennaio del 2010, l’uomo è stato condannato ad una pena di un anno e tre mesi di reclusione e al pagamento di 500 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.