IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberta Ragusa: non è lei la donna avvistata a Pietra e a Borghetto

Pietra L. Roberta Ragusa è un “fantasma” che si confonde con i volti di altre persone: non è infatti lei la donna avvistata in questi giorni tra Pietra Ligure e Borghetto Santo Spirito, bensì una ragazza senza fissa dimora molto somigliante a Roberta.

Le indagini, ora, sono dunque di nuovo punto e a capo. A notare un viso somigliante a quello apparso in tutti i tg e nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto?” era stata in particolare la titolare dell’autoscuola Marziano di Pietra Ligure. La testimone aveva raccontato di un viso identico e di due occhi inconfondibili del tutto uguali a quelli della donna di San Giuliano Terme sparita nel nulla nella notte tra il 13 e il 14 gennaio.

Pare che anche il marito di Roberta abbia chiamato la titolare dell’autoscuola per avere notizie sull’avvistamento. Notizie che, ora, sono state smentite dagli accertamenti dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.