IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riforma mercato del lavoro: presidio della Cgil sotto la Prefettura

Più informazioni su

Savona. Domani giovedì 31 maggio, a partire dalle ore 12, sotto la sede della Prefettura la Cgil organizza un presidio in coincidenza con il voto di fiducia del Senato sul DDL di riforma del mercato del lavoro.

Il presidio accompagnerà i quattro voti di fiducia richiesti dal governo sul disegno di legge di riforma del mercato del lavoro. E’ l’iniziativa che la Cgil mette in campo per contestare la decisione del governo di porre la fiducia sul provvedimento di riforma del mercato del lavoro.

La scelta del governo di porre le quattro questioni di fiducia impedisce quei miglioramenti, possibili solo attraverso il dibattito parlamentare, su di un provvedimento che contiene diverse novità positive e alcuni peggioramenti e che ha ancora bisogno di importanti modifiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.