IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rialto, la padrona non può più tenerli: appello dell’Enpa per trovare una casa a 3 cani

Savona. Appello della Protezione Animali savonese per tre bellissimi cani dai quali la proprietaria, residente a Rialto, deve separarsi per gravi motivi famigliari. Sono una femmina Labrador di un anno e mezzo (Kira) e due cuccioloni meticci maschi di un anno circa (Goku e Laro). In collaborazione con la Protezione Animali savonese il Comune di Rialto ha deciso di lanciare un appello per trovare alle tre bestiole nuove famiglie adottive, prima di assegnarli ad una struttura di ricovero.

Per informazioni gli interessati sono pregati di rivolgersi direttamente al Comune, telefono 019 65114, chiedendo della signora Romana (o all’Enpa, telefono 019/824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.