IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Port Authority, il presidente Pasquale: “Nessun veto su Gaggero, ma serve valutazione degli operatori economici e portuali”

Savona. “Il nome di Paolo Gaggero è una novità uscita da indiscrezioni giornalistiche trapelate dall’incontro con i sindaci del Comitato portuale, loro hanno indicato un nome, sul quale non c’è ancora una valutazione degli operatori economici e portuali”. Lo afferma il presidente della Camera di Commercio di Savona Luciano Pasquale, tornando sul delicato tema della prossima presidenza della Port Authority.

“Intanto ricordiamo che esiste un iter da rispettare, con la consapevolezza che servirà un accordo complessivo tra enti e soggetti interessati, per trovare una soluzione condivisa. Per questo è necessario un lavoro comune che più che i nomi, riguardi metodo e contenuti” aggiunge Pasquale.

Il numero uno di Palazzo Lambra Doria sgombra il campo dalle polemiche sui rumors che vedono il nome di Paolo Gaggero non gradito all’ente camerale: “Non è assolutamente vero, la Camera di Commercio non pone alcun veto, ripeto il nome di Gaggero è espressione dei sindaci, ora si tratta di vedere quali saranno gli altri esponenti della terna ed individuare il presidente migliore per il futuro del porto savonese” conclude Pasquale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.