IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, sorpreso a gettare rifiuti speciali in due terreni: denunciato 40enne vadese

Pontinvrea. E’ stato sorpreso in flagranza di reato dai carabinieri di Pontinvrea un 40enne vadese, iniziali P.G., mentre scaricava in due terreni di proprietà comunale (uno situato a Mioglia), detriti provenienti da diverse ristrutturazioni edilizie e che necessitano di apposita procedura di smaltimento.

I militari sono arrivati a lui dopo una serie di accertamenti e appostamenti, arrivando a sorprendere l’uomo mentre stava scaricando illegalmente i rifiuti speciali nelle due zone proibite, individuate nel corso dell’indagine.

L’operazione è stata condotta con l’ausilio del Corpo Forestale dello Stato. Il 40enne vadese è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per abbandono di rifiuti speciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. roberto oddera
    Scritto da roberto oddera

    non sarebbe male pubblicare anche nome e cognome con foto relativa così forse
    la vergogna sarebbe superiore all’effetto denuncia che purtroppo in Italia oramai
    non spaventa più nessuno…..

  2. Scritto da freeholly9

    sarà mica il nano maniaco di vado ligure?