Cronaca

Pietra, travolta da una Smart mentre attraversa la strada: 70enne al Santa Corona

Pietra Ligure. Disavventura sull’asfalto per un’anziana donna che, dopo aver acquistato uno yogurt da gustare in spiaggia, attraversando la strada è stata travolta da un’auto. L’impatto è avvenuto sull’Aurelia, in corso Italia: una Smart, nonostante la brusca frenata, non ha evitato la pensionata, ma l’ha centrata scaraventandola a circa tre metri dal luogo dell’investimento.

La donna 70enne, che stava tornando al mare dopo aver aquistato uno yogurt in un negozio all’altro lato della strada, ha sbattuto violentemente il capo sul sedime stradale, procurandosi delle escoriazioni su tutto il lato sinistro del corpo.

La conducente che era alla guida del veicolo è scesa immediatamente per sincerarsi delle condizioni dell’anziana, ed è scoppiata in lacrime per lo choc. Sul posto sono intervenuti i militi di Pietra Soccorso e la polizia municipale per i rilievi del caso.

Anche il marito della 70enne investita è accorso sull’Aurelia, richiamato da alcuni amici che hanno assistito all’incidente: gli amici stessi sono andati a cercarlo in spiaggia, dove attendeva il ritorno della moglie, senza alcuna idea di quanto fosse accaduto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.