IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, cadavere di anziana trovato in alloggio di piazza Bottaro: deceduta da giorni foto

Più informazioni su

Pietra Ligure. Un’anziana donna è stata trovata senza vita in un’abitazione di piazza Carlo Bottaro a Pietra Ligure. L’allarme è scattato intorno alle 17, quando i vicini, insospettiti dal cattivo odore proveniente dall’appartamento della pensionata, hanno dato l’allarme.

I vigili del fuoco del distaccamento finalese hanno sfondato il portone d’ingresso, al primo piano della palazzina. La donna, 77 anni, originaria di Torino, è deceduta per cause ancora da chiarire qualche giorno fa, verosimilmente domenica scorsa. Solo oggi la scoperta del cadavere.

Sul posto, oltre alla squadra dei pompieri, personale del 118 e carabinieri. Il corpo della pensionata era in bagno, tra un muro e il lavandino, in stato di decomposizione. La donna abitava nell’appartamento pietrese da circa un anno. Si tratterebbe di un decesso naturale, causato da un malore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.