IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedofilia, don Riccardo Seppia resta in carcere: no a trasferimento in comunità terapeutica

Sestri P. Nessuna comunità terapeutica per don Riccardo Seppia, bensì solo il carcere. Così ha deciso il gip Roberta Bossi respingendo la richiesta del legale del parroco di Sestri Ponente, che aveva chiesto un ricovero in una struttura specializzata per il suo assistito.

Don Seppia è stato condannato a nove anni e mezzo per violenza sessuale su minore, tentata induzione alla prostituzione minorile e offerte plurime di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da secondome

    non ho sentito o letto nessun intervento da parte delle Autorità della Chiesa.
    Scandali di questa natura si sono moltiplicati nel tempo recente.
    Come verranno educati i futuri Preti?
    Ci sarà finalmente la possibilità, se vogliono, di sposarsi?

  2. cgdj
    Scritto da cgdj

    nove anni sono ancora pochi! ma basterebbero se li facesse veramente, ma tra permessi e buona condotta alla fine se gli va male in 4 anni è fuori!