IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Carcare torna ad ospitare un torneo maschile: il “Trofeo Avis”

Carcare. Una nuova manifestazione nel panorama della pallavolo savonese. L’Avis Carcare e la società Pallavolo Carcare organizzano un quadrangolare, il 1° “Trofeo Avis”, che si terrà a Carcare sabato 16 giugno.

Un quadrangolare con squadre di Prima Divisione maschile al quale hanno aderito, oltre alla società di Carcare, anche il Vbc Mondovì, il Riviera Volley Sanremo e il Ponente Volley Savona. Squadre di ottimo spessore che renderanno particolarmente interessante l’aspetto agonistico del torneo.

“Erano anni – commenta il presidente Claudio Balestra – che Carcare non organizzava tornei maschili. Ora, grazie alla collaborazione con l’Avis, abbiamo colmato questo vuoto anche per aderire alle richieste dei vecchi appassionati della pallavolo maschile. L’inizio del torneo è fissato per le ore 14, nel palazzetto dello sport di Carcare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.