Sport

Pallapugno: terzo successo per la Don Dagnino nel campionato di Serie A

pallapugno

Andora. E sono tre. Daniel Giordano e compagni ci hanno preso gusto e la Don Dagnino continua a vincere e a scalare la classifica. I rossoblu, nella 7° giornata, hanno prevalso per 11 – 7 sulla Monticellese.

Questi i risultati degli altri incontri giocati in Serie A: Augusto Manzo – Virtus Langhe 11 – 8, Subalcuneo – San Biagio 11 – 6, Albese – Monferrina 11 – 3.

La classifica vede in vetta Albese e Canalese con 6 punti, seguite da Alta Langa, San Biagio, Cuneo con 4, Don Dagnino e Doglianese a quota 3, Imperiese e Augosto Manzo con 2 punti, Vignale con 1, Pro Paschese e Monticellese a 0. Alta Langa e Pro Paschese hanno giocato una partita in meno.

Per la
Serie B si sono disputati due recuperi del 1° turno: Torino – Caragliese 5 – 11, Ceva – Merlese 11 – 6.

La classifica, dopo 4 giornate, è la seguente: Pro Spigno 4; Neivese, Bormidese, Caragliese 3; Ricca, Torino, Bubbio, Speb, Ceva, Valli Ponente 2; Merlese, Peveragno, Castagnolese 1; Pievese 0.

In Serie C1, la 3° giornata si è completata con il successo della Caragliese sulla Subalcuneo per 11 – 5. Archiviato il 3° turno anche in Serie C2, dove il Pontinvrea ha vinto 11 – 7 sul campo del Torre Paponi e la Pro Spigno ha regolato la Pro Paschese per 11 – 4.

Per quanto concerne i campionati giovanili, tra gli Allievi Don Dagnino “B” sconfitta per 2 – 8 dal Valli Ponente. Negli Esordienti la Bormidese ha avuto la meglio sul Monastero Bormida per 7 – 3.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.