IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, la Carisa Savona chiude al 4° posto

Più informazioni su

Napoli. Non è riuscita la Carisa Savona a ribaltare il risultato della partita di andata. I biancorossi, infatti, hanno perso questa sera anche Gara 2, valevole per la Finale 3° / 4° posto dei Play Off, a Napoli con il Posillipo per 9 a 7. La Carisa Savona chiude così al 4° posto il Campionato 2011/2012.

Questo il tabellino della partita.

C.N. POSILLIPO – CARISA RARI NANTES SAVONA 9 – 7

Parziali (3 – 1) (4 – 4) (1 – 1) (1 – 1)

TABELLINO

Formazioni

C.N. POSILLIPO: Antonino, Perez 2, Paskovic 3 (di cui 1 su rigore), Buonocore, Mattiello, Bertoli, Renzuto, Gallo 1, Minguell 1, Calcaterra A., Baraldi 1, Saccoia 1, Negri.

Allenatore Carlo Silipo.

CARISA RARI NANTES SAVONA: Volarevic, Alesiani, Damonte, Petrovic 1, Colombo E., Rizzo 1, Janovic, Angelini, Bianco G. 2, Mistrangelo 1, Fulcheris L. 2., Fiorentini G., Zerilli.

Allenatore Andrea Pisano.

Arbitri: Saeli e Paoletti.

Superiorità numeriche:

C.N. POSILLIPO: 4 / 7 + 1 rigore realizzato.

CARISA RARI NANTES SAVONA: 2 / 5

Note:

Spettatori: 100 circa

Usciti per 3 falli: Nessuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.