IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Goran Volarevic lascia la Carisa

Savona. I tifosi della Carisa Rari Nantes Savona speravano fosse solo un “rumors” di mercato invece oggi è arrivata la conferma ufficiale, Goran Volarevic il portiere titolare della Carisa lascia la squadra biancorossa. “La Rari Nantes Savona comunica che in data odierna si è svolto un incontro tra la società ed il portiere Goran Volarevic al termine del quale entrambe le parti hanno deciso di risolvere consensualmente il rapporto.” questa la notizia pubblicata sul sito ufficiale della società.

Volarevic protagonista indiscusso della stagione biancorossa lascia il Savona nonostante avesse ancora un anno di contratto.

“La Rari Nantes Savona, ringrazia Goran per il suo impegno e la sua professionalità determinanti nella conquista delle Len Euro Cup 2011 e 2012 e gli augura ulteriori prestigiosi successi per il futuro” conclude il comunicato della Carisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.