IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Carisa Savona: Janovic rinnova per altri tre anni

Savona. La Rari Nantes Savona è lieta di comunicare che è stato raggiunto, in data odierna, l’accordo con il centrovasca montenegrino Mladjan Janovic per la prossima stagione agonistica 2012 / 2013 con l’opzione per la stagione 2013 / 2014.

Janovic, eletto miglior giocatore agli ultimi Campionati Europei, dopo tre stagioni in biancorosso, proseguirà, quindi, la sua avventura sportiva a Savona.

“Sono veramente contento – afferma sorridente Mladjan Janovic – in questi tre anni ho fatto grandi esperienze, vinto due Len Euro Cup e conquistato due finali scudetto. Spero di ripetere questi risultati anche il prossimo anno, portando alla squadra il mio contributo”. Janovic poi commenta così il progetto giovani portato avanti dalla Rari: “Sono contento di restare anche per questo progetto dedicato ai giovani in cui credo molto e mi auguro che la mia esperienza possa servire per far crescere sportivamente i giovani atleti savonesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.