IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nautica, Marina di Varazze lancia il “full yatching care”

Varazze. La Marina di Varazze “veleggia” contro la crisi. La direzione portuale ha illustrato i nuovi progetti di investimento per arricchire i servizi già esistenti sia per la barca che per l’armatore.

“In controtendenza con i provvedimenti assunti da molti porti turistici italiani – ha detto il direttore Giorgio Casareto – abbiamo deciso di opporci al depauperamento del settore e lanciamo oggi il nostro ‘Mdv full yatching care 2012’: servizi a 360° per barca e armatore”.

Convenzioni con il Gruppo QCTerme, il Teatro Regio di Torino e strutture alberghiere nazionali ed estere come gli Zurich City Hotels. Altre novità riguardano l’implementazione dei sistemi di sicurezza in porto ed un progetto di formazione per gli ormeggiatori.

Nell’ambito del rilancio della Marina di Varazze previste anche manifestazioni aggiuntive, eventi mondani e iniziative di spettacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.