IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Misteriose urla nei boschi di Giustenice: attivate le ricerche di eventuali dispersi

Giustenice. Serata di ricerche nei boschi di Giustenice. L’allarme è partito intorno alle 21 dopo la segnalazione di un gruppo di scout che, impegnato in una escursione, avrebbe sentito urla descritte come “umane” e che si sarebbero interrotte di colpo.

Sul posto sono stati impegnati i tecnici del soccorso alpino delle stazioni di Finale Ligure e Savona, vigili del fuoco, carabinieri e i militi di Pietra Soccorso. La zona indicata dai testimoni è stata perlustrata senza, però, i risultati sperati. All’una le ricerche sono state sospese e ripartiranno all’alba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Non è altro che gente in preda agli effetti della droga oppure sono…gli effetti stessi della droga sugli scouts…buone fumate nei boschi a tutti! Io non fumo, è meglio!

  2. michele74
    Scritto da michele74

    non è la prima volta anche nel 2006 è avvenuta la stesa scena !