IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, musica e stand con prodotti locali: a giugno “Beer Me Up”

Più informazioni su

Millesimo. Con l’annullamento di Balla Coi Cinghiali e l’incertezza sul mantenimento della manifestazione in zona nei prossimi anni, l’aspettativa si concentra sugli altri eventi estivi della Valbormida. E cresce l’attesa per “Beer Me Up” edizione 2012, rassegna di musica, gastronomia e solidarietà. Appuntamento fissato per il 2 giugno nella piazza del Comune di Millesimo.

Saranno presenti stand gastronomici, volti alla valorizzazione dei prodotti locali, come i bio-liquori del laboratorio Origine di Cengio, e le birre artigianali del birrificio Scarampola di Millesimo. Saranno inoltre presenti le rappresentanze di Emergency e Greenpeace, per unire il divertimento all’impegno sociale.

“L’elemento più importante resta comunque la musica, filo conduttore dell’intera manifestazione: sarà infatti questa l’occasione per i gruppi della Valbormida e non, di esibirsi su un vero e proprio palco, di fronte ad un vero e proprio pubblico” spiegano gli organizzatori.

La scaletta è composta Mistic Zippa, 1000 Degrees e Kill Your Idols, tribute band dei Guns ‘n Roses. “L’intero evento è stato pianificato grazie all’impegno di tanti giovani volontari della zona” rimarcano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.