IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Milano, un albenganese suonerà per Benedetto XVI foto

Albenga. Domani, martedì 29 maggio, in occasione del settimo incontro mondiale delle famiglie che prevede la presenza a Milano del papa Benedetto XVI, il noto jazzista Sergio Besseghini (milanese di nascita, ma albenganese di adozione ormai da molti anni) avrà l’onore di fare parte del complesso di trenta musicisti e trenta coristi che si esibiranno al Teatro degli Arcimboldi con la direzione del grande maestro Enrico Intra.

Recentemente i Fieui di caruggi hanno inaugurato sul celebre muretto di “E ghe mettu a firma” in vico del Collegio la mattonella autografata da Sergio Besseghini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.