IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mc Donald’s a Savona: tra comfort e design

Più informazioni su

Savona. Conto alla rovescia per mercoledì 23 maggio quando a Savona aprirà il primo ristorante McDonald’s della nostra provincia, situato in via Stalingrado 94 presso il centro commerciale “Le Officine”. E’ 442esimo ristorante McDonald’s in Italia, il primo in città ed in provincia. Il locale dispone di oltre 150 posti a sedere e sarà aperto tutti i giorni.

“In linea con il recente posizionamento dell’azienda che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di Savona è il ‘LIM’: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per ‘Less Is More’: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy” si legge in un comunicato dell’azienda.

Oltre alla moderna sala interna, il ristorante di Savona rappresenta un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare, pagare e ricevere i prodotti direttamente dalla propria auto in maniera ancora più efficace e veloce. Il ristorante sarà dotato del McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle 7 del mattino (il sabato alle 8,30 e la domenica alle 9,30), il McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità, e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno. Tutto questo in un’area dedicata del ristorante, un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza. Nel locale è a disposizione dei clienti anche una rete Wi-Fi gratuita e illimitata.

Il ristorante aprirà tutti i giorni alle ore 11 con chiusura all’una di notte (venerdì e sabato alle due). Saranno occupati 45 dipendenti per lo più giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.