IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Aicardi, lesionato il legamento: mercoledì sarà operato

Savona. Il centroboa della Carisa Savona e della nazionale, Matteo Aicardi, è stato sottoposto ieri ad ulteriori esami medici per valutare in maniera più approfondita l’entità dell’infortunio subito durante la partita di ritorno con il Brescia, valevole per le semifinali playoff, che si è disputata nella piscina Zanelli di Savona lo scorso 6 maggio.

La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto l’atleta, effettuata dal professor Serafini presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ha evidenziato una lesione di Steiner completa, cioè una disinserzione traumatica del legamento collaterale ulnare del pollice destro con conseguente instabilità del dito.

Matteo Aicardi dovrà, quindi, sottoporsi ad un intervento chirurgico che sarà effettuato dal professor Mantero, presso la Casa di Cura San Michele ad Albenga, mercoledì 16 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lorenzo1

    Forza matteo da tutti i tuoi amici!!!!!!!!