IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, al Palazzetto del Minivolley Tour “Scipione”

Più informazioni su

Loano. Domenica 13 maggio, a Loano, nel Palazzetto dello Sport, si svolgerà la dodicesima tappa del Minivolley Tour “Marcantonio Scipione”, organizzata dall’Asd San Pio X Pallavolo in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav di Savona settore Promozione.

Il Torneo è riservato alle seguenti categorie indoor: Baby Volley (anni 2004 e seguenti), Minivolley (anni 2001,2003), New-Mini (anni 2002-2003 – primo anno pallavolo), Superminivolley (anni 2000-2001).

Saranno 200 i bambini e le bambine che parteciperanno nelle varie categorie. Le squadre saranno composte da un minimo di 4 atlete/i (3 per il Baby Volley) ad un massimo di 6 che dovranno obbligatoriamente ruotare.

Il gioco delle gare Indoor si svolgerà 3 contro 3 a rotazione e saranno premiate dal Comitato Provinciale le prime 3 classificate di ogni categoria.

Si sono iscritte alla manifestazione le seguenti società sportive: Volley Team Finale, ASD Sampor Savona, Volley Cairo, Albissola Pallavolo, Maremola Volley, ASD Albenga Volley, San Pio X.

Il ritrovo per il Superminivolley è alle 8.45 e si inizierà a giocare dalle 9.00. Nel pomeriggio dalle 14.15 prenderanno il via gli incontri di Baby Volley, Minivolley e New-Mini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.