IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Enpa lancia un appello: pastore tedesco e gatto siamese in attesa di un’adozione foto

Savona. Appello della Protezione Animali savonese per trovare una nuova famiglia a due animali sfortunati soccorsi dall’associazione.

Ambra è un pastore tedesco, sterilizzata, di circa 11 anni ma sana e robusta e destinata ad una vita ancora lunga. E’ stata abbandonata a Valleggia, è timida e riservata ma va d’accordo con tutti, persone ed animali.

E’ ricoverata nel rifugio Enpa di Cadibona; ogni anno vengono iscritti all’anagrafe canina della provincia circa 4.000 nuovi cani, per lo più acquistati in allevamenti; nel 2012 ci sarà finalmente l’adozione gratuita anche di Ambra?

Siam è un gatto siamese maschio, sterilizzato, di 5 anni, separato dalla padrona perché ricoverata nell’ennesima casa di riposo che ancora non ammette animali al seguito. E’ ricoverato presso la sede Enpa di Via Cavour 48 r.

Per informazioni e visite, gli interessati sono pregati di rivolgersi all’Enpa, telefonando allo 019824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.