IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega, parla il sindaco Guarnieri: “Ad Albenga nessun problema con il Pdl”

Albenga. “Certamente non è un bel momento per il partito, così come in generale del centro destra e del Pdl, tuttavia posso affermare che i rapporti tra Pdl e Lega ad Albenga sono buoni e non vedo alcuna ripercussione sull’amministrazione di Albenga. C’è un impegno chiaro ed una voluta comune da parte della maggioranza e non vedo comunque problemi all’orizzonte”. Queste le parole del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri che parla delle conseguenze politiche nel centro destra dopo le recenti elezioni amministrative ed in vista del direttivo provinciale del Carroccio, convocato per lunedì sera a Savona e che avrà come unico punto all’ordine del giorno le comunicazioni del segretario Paolo Ripamonti proprio sull’esito del voto e sui rapporti con il Pdl.

“Ovviamente non è andata bene – aggiunge la Guarnieri -. Non ho ancora avuto modo di parlare con Ripamonti: sentiremo le sue comunicazione e le sue analisi ed in seguito vedremo che percorso intraprendere” conclude il sindaco di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Il Ponente,gira e rigira,stà andando pressochè tutto a sinistra per via delle divisioni.Vaccarezza è già stufo di governare la Provinciae qualcuno gli deve dire che,chiusa la sua parentesi,il centro sinistra per altri 50 anni non lo si toglie da Palazzo Nervi.Cosa vogliamo fare?Cedere anche Albenga???