IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La crisi “manda in fumo” un’agenzia immobiliare che diventa un negozio di sigarette elettroniche

Savona. Era un’agenzia immobiliare, ora è diventato un negozio di sigarette elettroniche. Ha aperto da alcuni giorni in sordina, ma martedì 15 maggio inaugurerà la nuova attività, dalle 18 in poi, proponendo un aperitivo e prova gratis. Si tratta di “Svapoteca”, in Via dei Vegerio, che parteciperà anche alla “Notte Rosa” prevista a Savona per giovedì 17 maggio.

La crisi ha infatti dato il colpo di grazia all’agenzia immobiliare che, rinnovandosi, si è trasformata in un punto vendita di un prodotto curioso. Martedì si potrà dunque provare gratis la nuova sigaretta elettronica che, grazie alle batterie più potenti, produce un vapore molto appagante, che soddisfa anche il fumatore più incallito ed esigente, e permette di smettere di fumare. Si potrà così dire addio alle sostanze tossiche prodotte dalla combustione delle sigarette: catrame, monossido e circa altre quattromila sostanze tossiche nocive, molte addirittura cancerogene. Niente più posaceneri da svuotare, cattivi odori, aliti fastidiosi.

“I liquidi per lo svapo contengono acqua, glicole propilenico e glicerina vegetale, due sostanze ritenute sicure e ampiamente usate nell’industria farmaceutica, cosmetica e alimentare. Svapare migliora la qualità della propria vita e della propria salute, oltre ad apportare un altro vantaggio, ossia, un evidente e considerevole risparmio di denaro” si legge in una nota. Nella speranza di dare una “boccata” d’ossigeno alle attività che risentono della recessione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.