IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo, tutto pronto per il meeting giovanile “Città di Ceriale”: attesi 300 atleti

Più informazioni su

Ceriale. Domenica 20 maggio si rinnova l’appuntamento con il meeting di judo giovanile “Città di Ceriale giunto ormai alla terza edizione. Ad organizzare l’evento la società sportiva Ronin Judo Ceriale con il patrocinio del Comune, la collaborazione della Federazione Italiana e dell’ente promozione sportiva Csen.

Al meeting, che si terrà nel palazzetto dello sport del polo scolastico a partire dalle 8,30, sono attesi circa 300 atleti provenienti da società di Liguria, Piemonte e Francia, tra cui le prestigiose Akyama di Settimo Torinese, La Pro Recco, la Judo Marassi e la Sakura di Arma di Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.