IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurato il nuovo Ristorante Zeffirino allo Yacht Club Marina di Loano

Più informazioni su

Loano. E’ stato inaugurato il nuovo Ristorante Zeffirino, situato al secondo piano dello Yacht Club Marina di Loano all’interno dell’omonima Marina. Il ristorante è gestito da Marco Zeffirino Belloni, quarta generazione della famosa dinastia di ristoratori genovesi.

Situato alsecondo piano della clubhouse, si sviluppa in una sala capace di accogliere 110 persone sedute alla Grand Carte e oltre 200 per banchetti e buffet in piedi. A fianco della sala principale, si trova una zona salotto con wine bar e ampia cantina di vini a vista.

Un portico coperto e un terrazzo in teak di 400 metri quadri completano la struttura. Il nuovo Ristorante Zeffirino va a completare l’offerta di servizi per i diportisti e i soci dello Yacht Club Marina di Loano e sarà, nello stesso tempo, aperto al pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.