IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il rettore Deferrari a Savona con il ministro Profumo: “Mia assenza ad Erzelli non era polemica”

Più informazioni su

Savona. “La mia assenza ieri agli Erzelli non era assolutamente polemica, chi lo dice ha tempo da perdere”. Così il rettore dell’Università di Genova Giacomo Deferrari ha commentato alcune critiche per la sua assenza all’ inaugurazione della sede di Ericsson. “Avevo già preannunciato che non sarei stato presente – ha spiegato a margine di un convegno su Taviani all’Università -. Ero a Savona con il ministro Profumo. Io non faccio parte del gruppo Erzelli ma sono il rettore dell’Università.

A Savona tra l’altro c’é una bella iniziativa imperniata sul progetto Smart City di Siemens, un’altra azienda che va agli Erzelli”. L’Università prima o poi andrà anche lei agli Erzelli?: “questo è un altro problema” ha risposto il rettore. “Con il ministro abbiamo parlato anche di questo – ha aggiunto Deferrari -, sono fiducioso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.