IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gita del Cai di Loano al monte Grammondo

Più informazioni su

Loano. Domenica 20 maggio il Club Alpino Italiano – sezione di Loano – propone la gita sociale al monte Grammondo, a 1378 metri d’altitudine, sopra Ventimiglia.

Si tratta di una gita escursionistica con dislivello totale di m. 1000 e difficoltà “E”. Partendo da Villatella percorrendo mulattiere e sentieri si giunge al Passo Cornà ed in breve alla vetta, circondati dalla fioritura delle peonie e con un vasto panorama sul ponente ligure, la costa azzurra e le alpi marittime.

Per la partecipazione alle gite, ai non soci è richiesto il versamento di una quota per ottenere la copertura assicurativa infortuni, ed una quota per l’assicurazione “Soccorso alpino”. Per motivi organizzativi la partecipazione a gite sociali di non soci dovrà essere comunicata al capogita 48 ore prima della gita, con il contestuale versamento della quota assicurativa. Presso la sede sociale sono disponibili ulteriori informazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.