IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giro d’Italia, tappa Savona-Cervere: Mark Cavendish in volata cala il tris foto

Più informazioni su

Savona/Cervere. La tredicesima trappa del Giro d’Italia, fra Savona e Cervere, vede sul podio il britannico Mark Cavendish, vincente con uno strint sul lungo rettilineo finale. L’atleta inglese aveva già vinto a Herning e a Fano. Si è conclusa così, in Piemonte, la tappa di 121 chilometri partita dalla città della Torretta.

Lo spagnolo del Katusha Team, Joaquin Rodriguez ha conservato la maglia rosa di leader del 95/o Giro ciclistico d’Italia. Cavendish, sul traguardo posto in via Fossano a Cervere, ha battuto il norvegese Alexander Kristoff, secondo; l’australiano Mark Renshaw, giunto terzo; gli italiani Sasha Modolo ed Elia Favilli, classificati rispettivamente al quarto e al quinto posto. Solo sesto l’australiano Matthew Goss.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.